Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino: “Juve-Napoli, che partita! Tre squadre si giocheranno lo scudetto”

Il dg dell’Atalanta, Pierpaolo Marino, intervenuto a Radio Punto Nuovo, durante Sorrisi & Palloni, ha sviscerato i temi di Juventus-Napoli: “Il Napoli, dopo un ciclo di un quinquennio, dove ha vissuto sul lavoro dell’estate del primo anno di A e dell’anno seguente, ora ha rinnovato e bene, per quello che ho visto. Ha rinnovato molto bene sia per la qualità degli uomini che per la classifica. Ha operato bene il Napoli e sta raccogliendo i frutti. Un rinnovamento necessario, giusto, fortunato e sapiente. Juve – Napoli? Un partitone. Uno scontro al vertice che avrà importanza esiziale per la lotta e per i punti che servono per lo scudetto. Un incontro da non perdere”. La sfida di Torino vale tanto per un campionato dagli equilibri piuttosto semplici da leggere: “Un campionato abbastanza chiaro nei valori. Ci sono tre squadre che sono come una trinità che combatte per il vertice della classifica e, poi, c’è un ulteriore “tronconcino” composto da Inter, Verona e Fiorentina, squadre che stanno dimostrando di poter guardare più avanti che indietro. Segue un’ammucchiata di squadre che deve lottare per tenere lontana la zona rossa”.

Fonte: tuttojuve.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.