Pierpaolo Marino: “Inler? La vedo un’operazione per Giugno”

L’ex direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Udineseblog. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Io la vedo come operazione per giugno: l’Udinese avrebbe difficoltà a privarsene adesso. A gennaio le modalità di pagamento poi sono rapide ed è difficile per chiunque fare acquisti grossi di questo tipo, anche visto visto il prezzo chiesto dall’Udinese. Tecnicamente la vedo come una operazione per giugno, però il mercato sorprende sempre. Bisogna vedere come si muove l’Udinese e se  compra un mediano allora le cose potrebbero cambiare” Pierpaolo Marino ha parlato anche di Denis: “Anticipo che l’Indipendiente non ha intenzione di prenderlo. Denis si trova bene a Udine. Non ha fatto vedere quel che vale. Ma Guidolin crede in lui. E se sente la fiducia del tecnico fa la differenza e con Di Natale e farebbe una coppia ottima. In doppia cifra ci andrà sicuramente per me, se non quest’anno il prossimo senza dubbio”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.