Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino: “Inler? Acquisto super ma non è il caso di cantar vittoria, perchè…”

Pierpaolo Marino, ex DG del Napoli attualmente opinionista TV, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“La vicenda Mazzarri-De Laurentiis ha sorpreso tutti; il tecnico toscano aveva continuamente insinuato dubbi per poi smentirsi clamorosamente nelle ultime conferenze, facciamo finta che la storia non sia mai cominciata…Lavoro diplomatico di Bigon e Fassone? Quando il presidente decide una cosa, non si fa influenzare da nessuno; tutto il resto è strategico, De Laurentiis ha studiato ogni mossa, ne è uscito più forte da questa querelle. Mazzarri dall’altra parte ha visto ridimensionare la sua posizione; ricordiamo le dichiarazioni dello stesso De Laurentiis dopo la conquista della Champions che facevano riferimento al dovere di guardare esclusivamente l’aspetto professionale…Inler? L’acquisto è di livello super. Nella mia parentesi napoletana comprai tre calciatori dall’Udinese: Fava, Di Natale e Dossena, gli stessi però non vollero firmare i contratti, dunque non bisogna cantar subito vittoria per il centrocampista svizzero; fin quando non ci sarà l’accordo con il procuratore, non si potrà parlare di affare concluso”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.