Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino: “In passato abbiamo parlato di Cigarini e Gabbiadini con il Napoli”

Interviene a Radio Marte il dg dell’Atalanta Pierpaolo Marino sul Napoli e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Su Lavezzi e Hamsik alla lunga ho avuto ragione io, quando arrivarono c’erano molte critiche, soprattutto su Lavezzi che venne definito obeso, mentre fu portato in panchina con il Pisa in Coppa Italia e quando entrò fece addirittura una tripletta. Ci fu una piccola contestazione della tifoseria, non piacevole per i due ragazzi, ma che nel mondo di oggi ci sta. In cinque anni ho cambiato la mentalità dell’ambiente, quando arrivai abbiamo stravolto le strategie di mercato, prima si prendevano calciatori da “cimitero degli elefanti”, si raggiungevano i traguardi una volta ogni tanto, mentre in sette anni questa società ha fatto qualcosa di eccezionale. Io sono contrario alla clausola rescissoria, perchè alla fine i club che potevano prendere il Pocho con quei soldi c’erano,  adesso è praticamente del Psg, però non me la sento di criticare la sua scelta, sono cose che capitano in questo mondo. Su Cigarini e Gabbiadini c’erano trattative in essere qualche settimane fa, ma la vicenda di Mazzarri e il matrimonio del ds Bigon hanno interrotto questi discorsi e devo essere sincero non so se ci rivedremo per proseguire la chiacchierata”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.