Pierpaolo Marino: “Il Napoli ha sempre dimostrato di dare il cuore, Lavezzi sarà imprendibile”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Pierpaolo Marino. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Certo che sono emozionato con nove giocatori del mio progetto in campo; da quel foglio è nata questa squadra, è un’emozione incredibile. Nella mia scalata con il Napoli, rapidissima, rimane sempre l’immagine di quel Verona-Napoli, della quasi certa promozione del Napoli in A. In Champions c’è sempre da soffrire, abbiamo visto il Milan la settimana scorsa, ma il Napoli ha tutte le qualità, la condizione fisica e la prelatura dei suoi giocatori per raggiungere un traguardo storico. I giocatori stanno bene, sono convinti. Il cuore è fondamentale, senza il cuore non si vince, ma questo gruppo lo conosco bene, hanno subito dimostrato che hanno dato il cuore per questa maglia dall’inizio. Loro sono cresciuti tantissimo e credo che oramai non abbiano più bisogno del cuore, hanno raggiunto una caratura elevatissima, non li cambierei con i campioni del Chelsea. Lavezzi potrebbe fare a fettine chiunque, questa sera avrà delle praterie davanti, dato che il Chelsea dovrà attaccare e a quel punto non potranno recuperarlo più. Lavezzi non è il primo ne l’ultimo dei giocatori che ho scovato, tra noi rimane sempre un ottimo rapporto, così come con gli altri azzurri.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.