Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino: “Hamsik? Non c’è da stare tranquilli. Diritti d’immagine? Un problema…”

Pierpaolo Marino, ex dg del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Mercato del Napoli? Intelligente, come arricchimento di una rosa che parteciperà della Champions, Santana e Doandel vanno più che bene. Quagliarella? Il trasferimento era un prestito simulato, non mi sorprende il riscatto dunque della Juventus; non mi dispiace poichè al suo posto è arrivato cavani…Modalità di contrattazione dei partenopei? La legge 91 non prevede che il caliatore vena infromato dopo, tutte e tre le parti devono sedersi al tavolo della trattativa; non basta contattatre il club ma secondo le regole bisognerebbe contatattare i diretti interessati, ognuno ha la sua metodica… Diritti d’immagine? Il contratto federale non prevede nessuna acquisizione d’immagine da parte della società, solo che naturalmente l’atleta è obbligato ad indossare le divise con i rispettivi marchui del club; i contratti voluti da De Laurentiis ti legano indissolubilmente, spersonalizzando di fatto il calciatore; è stato sempre un grande problema con i vari procuratori. Operazioni Dzemaili? Non sono questi giocatori più forti degli attuali presenti in rosa. Inler? È molto determinato nelle sue idee, valuterà bene tutti gli aspetti, non mi sento di escludere qualsiasi ipotesi…Futuro di Hamsik? Raiola è la variabile impazzita, ottimizza sia il valore di mercato che il valore del contratto personale, non c’è da stare tranquilli…Lamela? l’Argentina vende giocatori a prezzi tarati, fa bene De Laurentiis ad insistere, sarebbe un ottimo inserimento. Gargano? Nei programmi del Napoli non c’è più Walter, tutto va in funzione dell sua sostituzione, vedi le numerose trattative per il centrocampo; non farei mai uno scmabio con Mariga, sicuramente non resterà…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.