Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino: “Gli azzurri hanno tenuto aperto il campionato sino a ieri, meritano il secondo posto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il dg dell’Atalanta Pierpaolo Marino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli è secondo in classifica; questo posizionamento a fine campionato non sarebbe affatto un risultato deludente. Arrivare alle spalle di questa Juve è un risultato assolutamente lusinghiero. Domenica il Napoli vorrà vincere, ma noi siamo alla ricerca di punti per navigare verso le zone calme della classifica. Bonaventura? Si tratta di un ottimo calciatore. Ci piacerebbe trattenerlo con noi anche la prossima stagione. Denis? German ha un contratto lungo. A Bergamo è un idolo ed è molto legato alla città, credo che chiuderà la carriera qui. Fino alla scorso anno, i 10/11 della formazione che tanto bene ha fatto a Napoli erano calciatori portati da noi in azzurro. Ad ogni modo sono convinto che il Napoli stia facendo benissimo e, qualche errore in sede di mercato, può succedere a tutti. Personalmente avrei preferito che il Napoli avesse vinto a Verona, per noi sarà difficilissimo giocare al San Paolo domenica contro una squadra arrabbiata e vogliosa di vincere. Noi, però, dal canto nostro siamo consapevoli dei nostri mezzi e delle nostre possibilità. Colantuono al Napoli? Non mi risulta. Abbiamo rinnovato il contratto di recente con Stefano. Secondo posto? Mi auguro che il Napoli lo centri, le potenzialità ci sono tutto. Perderlo sarebbe un peccato, anche perché gli azzurri hanno tenuto aperto il campionato fino a dieci giornate dalla fine. Napoli? Questa città e questa piazza sono quelle che mi hanno dato di più. Di questa squadra forte ne sono un po’ artefice anche io”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.