Pierpaolo Marino: “Che errore vendere Strinic e Zapata! Inglese come Gabbiadini…”

"Con gli infortuni di Ghoulam e Milik bisogna intervenire sul mercato"

Intervistato da Radio Marte, Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, ha parlato della squadra di Maurizio Sarri che nella giornata di ieri ha pareggiato contro il Chievo: “Del Napoli non si può dire nulla, è dalla gara contro l’Atalanta di un anno fa che è in testa per risultati fatti. Senza gli infortuni di Ghoulam e Milik, il Napoli non avrebbe dovuto fare nulla.  Adesso bisogna intervenire sull’out sinistro. E’ stato un errore vendere Strinic non perché fosse fosse un fenomeno, ma perché ti dava fisicità sulle palle inattive ed aveva la spinta di Ghoulam. Inglese è come Gabbiadini non lo vedo con caratteristiche  di sfondamento. Mi piango la cessione di Zapata perché nel primo periodo arriverà a valere 70-80 milioni. Da vendita preziosa può diventare una cavolata per il Napoli”.

Fonte: itasportpress

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.