Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino elogia il Napoli: “Ottima la politica dei rinnovi dei big. Con pochi innesti può rinforzarsi”

"Milan regina del mercato? Si vedrà solo alla fine. Dalla Juve mi aspetto dei colpi di mercato"

Pierpaolo Marino ha parlato del mercato delle formazioni del massimo campionato italiano ai microfoni di Rai Sport: “Ci saranno molti colpi di mercato perchè avremo cinque top club che si giocano quattro posti in Champions. Milan regina del mercato? Al pronti via il Milan è scattato in avanti, ma questa è una corsa di fondo. L’Inter? Ha una proprietà solida, ha Spalletti che incide sulle scelte della società. Son convinto che l’Inter farà un’ottima campagna acquisti, logica che porterà acquisti di qualità, che già c’erano, e che porterà stimoli e motivazioni al gruppo. Se mi aspetto dei colpi alla Pjanic da parte della Juventus? Me li aspetto perchè la Juve vorrà allargare la rosa dei top player, che ha determinato la defaillance della finale col Real. Però poi si sono create situazioni in cui la Juve deve intervenire sui titolarissimi. La Roma sta facendo quelle operazioni che servivano per ripianare il bilancio perchè la Roma ha bisogno di autogestione. Monchi è un manager da trading. Il Napoli è stato bravissimo a rinnovare quei contratti difficili dei top player. Il Napoli, se non perde i pezzi, può rinforzarsi con pochi innesti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.