Pierpaolo Marino: “E’ il momento di usare la carota, non il bastone.”

Alla trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il Direttore Tecnico dell’Atalanta Pierpaolo Marino, che ha rilasciato alcune dichiarazione sulla delicata situazione del Napoli.
Ecco i concetti espressi dal dirigente sportivo:  “Sono contento per il risultato raggiunto dall’Atalanta, soprattutto per la situazione di classifica, anche in conseguenza delle altre sfide in zona salvezza. Per quanto riguarda la situazione attuale del Napoli, ribadisco che non è più quella formazione brillante ammirata anche in Champions. Non vorrei essere frainteso, ma vedo una squadra stanca e senza ricambi, soprattutto in difesa.” Poi, alla domanda del giornalista Carlo Alvino sull’eventuale reazione della società a questo momento negativo, risponde:  “Sono abbastanza in imbarazzo nel rispondere a questa domanda, ma dico che secondo me ora non bisogna usare le maniere forti nei confronti di squadra ed allenatore, ma aiutare sia i calciatori che Mazzarri in vista dell’importante finale di Coppa Italia. E’ il momento di usare la carota e non il bastone, per intenderci.”

La Redazione
F.B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.