Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino: “Difficile gestire due piazze come Bari e Napoli, De Laurentiis dovrà scegliere…”

Il dirigente commenta cosi le ultime vicende societarie

Intervenuto ai microfoni di Radio24 l’ex dirigente azzurro Pierpaolo Marino ha parlato così riguardo l’acquisto di Aurelio De Laurentiis della SSC Bari. Ecco le sue parole:

“De Laurentiis non mi ha chiamato per il Bari, 3 anni fa mi chiamò Giancaspro per gistire il club pugliese, chiesi tempo che non mi fu concesso. Napoli impareggiabile per passione e numero di tifosi, ma Bari è una piazza importante, è una piccola Napoli, ricorda molto il capoluogo partenopeo. Credo che quello di De Laurentiis sia una forma di investimento tecnico e patrimoniale. Multiproprietà non sarà toccata, non è concessa neanche a livello internazionale. Il patron non ha mai nascosto di ritenere il calcio una forma di investimento, sarà così anche per il Bari che è una situazione invitante per le gestioni poco affidabili che ha avuto negli ultimi anni. Per potenzialità della piazza, per diritti Tv in A, penso che il Bari sia una buona forma di investimento. Sono perplesso, però, sulla possibilità di gestire due club così importanti come Napoli e Bari. Ad un certo punto ADL dovrà scegliere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.