Pierpaolo Marino: “Auguro agli azzurri di centrare l’impresa stasera. Denis? Il tempo è galantuomo”

Pierpaolo Marino, ex dg del Napoli attualmente responsabile area tecnica dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Sensazioni per la gara di stasera? I calciatori sono prontissimi, mi auguro che possano realizzare quel sogno che tutti i napoeltani aspettano, ovvero la qualificazione. Denis? Nel calcio bisogna fare delle scelte, molte si indovinano e alcune si sbagliando; dico sempre poi che il tempo è galantuomo. Mi rammarico perchè non mi si dà ragione prima ma sempre dopo…Affrontare il Napoli? Innanzitutto voglio che stasera gli azzurri gioiscano, sabato sarà una festa per me; nei miei sette anni trascorsi all’ombra del Vesuvio ho ottenuto grandi risultati, rappresentando nel mio piccolo una pagine di storia della società partenopea. Non sarà sicuramente una vendetta per me…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.