Il successo in rimonta contro la Virtus Lanciano rende giustizia ad una Juve Stabia che con grinta e caparbietà ha dominato in lungo e in largo gli avversari al punto da ribaltare un destino apparso per lunghi tratti avverso. «Abbiamo disputato una grande partita – spiega Piero Braglia, tecnico dei gialloblu -, i miei ragazzi meritano di riposare un giorno in più per l’impegno profuso. Gautieri ha studiato bene la partita, noi abbiamo sbagliato troppo sotto rete».
Il toscano dedica la vittoria alla dirigenza gialloblu. «Devo ringraziare Franco Giglio (che entra in sala stampa mimando la sviolinata, ndr), mi ha sempre garantito la sua fiducia senza mai mettere in dubbio la mia posizione. Ovviamente un plauso va anche a Manniello, ci è costantemente vicino».
In settimana il tecnico aveva parlato di gara determinante per il campionato: «L’avevo detto per spronare la squadra. Per far capire che anche a noi piace guardare la classifica. Ora siamo lassù, non vendiamo fumo, ma prima devono buttarci giù e prepararsi a soffrire. Tutti».
Unica nota stonata della giornata l’espulsione di Baldanzeddu. «È un idiota, preferisco limitarmi a questa osservazione». Felice del risultato l’autore del momentaneo 1-1, Danilevicius. «Abbiamo inseguito questo successo sino all’ultimo minuto», sottolinea il lituano. A decidere il match è stato il più classico dei gol dell’ex. «Sognavo da tempo questo momento – confessa Riccardo Improta –, sentir gridare il mio nome dai tifosi è stato incredibile. Le accuse del Lanciano? Ho 18 anni, bisogna comprendere l’emozione di una rete determinante siglata in pieno recupero dinanzi al mio nuovo pubblico». Pesanti soprattutto le accuse dell’ex compagno Turchi. «Improta è un ingrato – tuona il calciatore abruzzese -, al Biondi non avrebbe mai avuto il coraggio di esultare così platealmente».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro