Cerca
Close this search box.

Piero Braglia: “Ora pensiamo in grande”

Il successo in rimonta contro la Virtus Lanciano rende giustizia ad una Juve Stabia che con grinta e caparbietà ha dominato in lungo e in largo gli avversari al punto da ribaltare un destino apparso per lunghi tratti avverso. «Abbiamo disputato una grande partita – spiega Piero Braglia, tecnico dei gialloblu -, i miei ragazzi meritano di riposare un giorno in più per l’impegno profuso. Gautieri ha studiato bene la partita, noi abbiamo sbagliato troppo sotto rete».
Il toscano dedica la vittoria alla dirigenza gialloblu. «Devo ringraziare Franco Giglio (che entra in sala stampa mimando la sviolinata, ndr), mi ha sempre garantito la sua fiducia senza mai mettere in dubbio la mia posizione. Ovviamente un plauso va anche a Manniello, ci è costantemente vicino».
In settimana il tecnico aveva parlato di gara determinante per il campionato: «L’avevo detto per spronare la squadra. Per far capire che anche a noi piace guardare la classifica. Ora siamo lassù, non vendiamo fumo, ma prima devono buttarci giù e prepararsi a soffrire. Tutti».
Unica nota stonata della giornata l’espulsione di Baldanzeddu. «È un idiota, preferisco limitarmi a questa osservazione». Felice del risultato l’autore del momentaneo 1-1, Danilevicius. «Abbiamo inseguito questo successo sino all’ultimo minuto», sottolinea il lituano. A decidere il match è stato il più classico dei gol dell’ex. «Sognavo da tempo questo momento – confessa Riccardo Improta –, sentir gridare il mio nome dai tifosi è stato incredibile. Le accuse del Lanciano? Ho 18 anni, bisogna comprendere l’emozione di una rete determinante siglata in pieno recupero dinanzi al mio nuovo pubblico». Pesanti soprattutto le accuse dell’ex compagno Turchi. «Improta è un ingrato – tuona il calciatore abruzzese -, al Biondi non avrebbe mai avuto il coraggio di esultare così platealmente».  

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.