Piero Braglia: «Il derby? Per la Juve Stabia vittoria d’obbligo»

Il clima derby ormai si respira ovunque. Da giorni in casa Juve Stabia, nonostante la sosta, la sfida con la Nocerina in programma sabato al Menti è l’argomento più gettonato. Anche Braglia, ieri, nella conferenza di metà settimana (oggi darà il rompete le righe ai suoi prima della ripresa di lunedì) è tornato a parlare della sfida più attesa: «Un match importante in cui abbiamo tutto da perdere. Lo scorso anno erano loro i favoriti e li abbiamo battuti al San Francesco: ci serva da lezione contro chi non può più fare errori per sperare nella salvezza».
Per il derby la Juve Stabia recupera intanto anche Mbakogu, l’unico vero vice Danilevicius e solo la prossima settimana si capirà se sarà disponibile anche Scognamiglio, vista anche la squalifica di Maury: «Non lo rischio – chiosa Braglia – non possiamo perderlo per un altro mese».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.