Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista Mediaset Pieluigi Pardo, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Non riesco a capire il comportamento avuto da Benitez nel post – match. Il Napoli ieri ha perso un’occasione importante, vincendo avrebbe agganciato la Roma al secondo posto e le condizioni c’erano tutte, gli azzurri sono arrivati a questa gara nelle condizioni psico – fisiche ideali. Sulla gara dico che forse il Napoli voleva far stancare il Torino per poi punirlo nella ripresa, purtroppo questo non è successo e il Napoli deve fare mea culpa e recriminare contro se stesso. Benitez è sicuramente un grandissimo allenatore, ma ieri è stato il peggiore in campo, fossi stato in lui mi sarei presentato in sala stampa ed avrei ammesso i miei errori.
Sulla corsa al secondo posto: “Credo che il discorso sia ancora aperto anche se questa sera la Roma dovesse battere la Juventus, il campionato è ancora lungo, quindi da qui alla fine può succedere ancora di tutto, occhio alla Lazio che è stat po un snobbata, ma se eliminiamo la falsa partenza, i biancocelesti hanno un rendimento da zona Champions.Anche la Fiorentina può rientrate in questa corsa, vista anche la vittoria di ieri a San Siro.”
Sul momento in generale del Napoli: “L’inizio del 2015 è stato scoppiettante sotto il punto di vista dei punti conquistati però se andiamo ad analizzare le prestazioni, possiamo dire che la squadra non sempre è stata convincente, un esempio può essere la gara col Genoa, in cui gli azzurri hanno sofferto un bel po per vincere la gara.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro