Cerca
Close this search box.

Pierluigi Pardo: “Napoli, occasione persa, attenzioni alle inseguitrici, La Lazio corre forte, la Roma sempre più nell’abisso”

Ennesima occasione persa il Napoli, la Roma continua a pareggiare, mentre da dietro Lazio e Fiorentina puntano all'aggancio.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo, ecco quanto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Ennesima grande occasione persa con l’aggravante di Lazio e Fiorentina che si stanno avvicinando, il Napoli deve fare attenzione alle inseguitrici in particolare la Lazio che  sta beniessimo, mentre la Fiorentina ha un calendario ricco di partite. Occasione persa visto anche l’ennesimo pari della Roma. Il problema del Napoli è la difesa, purtroppo i singoli non sono all’altezza e a questo bisogna aggiungere anche le difficoltà che il Napoli ha nel trovare l’equilibrio giusto con il sistema di gioco attuato da Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo ha il merito di aver dato una mentalità nuova al Napoli , ma purtroppo fa fatica quando  deve adattarsi all’avversario o alle situazioni all’interno di una partita.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.