Pierluigi Pardo: “Napoli-Manchester? Gli azzurri dovranno ripetere la gara d’andata. Un pareggio…”

Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista di Mediaset Premium, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Napoli-Manchester City? Mi aspetto una gara difficilissima per gli azzurri, gli inglesi vengono da numeri impressionanti e da numerosi recordi centrati nel cammino in Premier League. La pressione è tutta sugli uomini di Mancini, gl sceicchi hanno costruito un’armata con l’intenzione di ottenere sempre il massimo. Atteggiamento in campo? Credo che cercheranno di giocare all’attacco, i partenopei dovranno dunque essere aggressivi così come nella gara d’andata, considerando però che lo 0-0 non sarebbe un risultato del tutto negativo…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.