Cerca
Close this search box.

Pierluigi Pardo: “Messi ha raggiunto Maradona dal punto di vista tecnico, ma Diego grande uomo”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “C’è rammarico, ma è normale, era una grande occasione, c’è una Champions strana e il sorteggio di oggi l’ha un po’ normalizzata, con la partita Barcellona-Milan che sa già di finale. L’occasione era buona per il Napoli, con la possibilità di avere l’Apoel, ma bisogna andare avanti. L’Udinese la qualificazione l’ha buttata, si è complicata la vita in maniera mostruosa all’andata. Chi ha conosciuto Maradona ha avuto modo di amarlo ancora più di chi lo ha vissuto come mito sportivo, le comparazioni tra epoche sono impossibili, ma credo che Messi, dal punto di vista tecnico, abbia raggiunto Maradona, anche se non è riuscito a fare in Argentina ciò che ha fatto Diego. Inoltre c’è una grande differenza  tra i due fuori dal campo, Messi lo amiamo come grande giocatore, ma Maradona è stato un grande uomo, tra successi e miserie.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.