Pierluigi Pardo: “L’unico neo della stagione azzurra è l’Europa League”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Per come si era messa la partita, il Napoli avrebbe potuto fare qualcosa di più. Il pareggio era un risultato troppo ghiotto per gli azzurri e, considerando ormai che la Juventus è imprendibile, era troppo rischioso cercare a tutti i costi la vittoria pur avendo le forze e le qualità per farlo e nonostante l’uomo in più. Il match di San Siro ha dimostrato, ormai, come il periodo difficile sia ormai alle spalle; l’unico neo della stagione azzurra è l’Europa league. Cavani? Ha un prezzo ed una clausola, la sua situazione non dipende dal Napoli. Gli azzurri devono attrezzarsi sia in caso di permanenza del Matador sia in caso di partenza. Il prezzo della clausola è consono al valore del calciatore, con 63milioni si può prendere qualche calciatore importante. Mazzarri? La società si è mossa con fermezza per trattenerlo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.