Cerca
Close this search box.

Pierluigi Pardo: “Le polemiche non aiutano né culturalmente né dal punto di vista pratico”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli deve essere protagonista a Torino. Vincere allo Juventus Stadium non è semplice, passare lì sembra quasi impossibile. Bisogna capire il livello psicologico della squadra che in passato è venuta un po’ meno dal punto di vista della personalità. Il Napoli è lì che deve crescere perché dal punto di vista della rosa gli azzurri non hanno nulla da invidiare alla Juve, e tatticamente il fatto di giocare in trasferta potrebbe essere un vantaggio. Le polemiche? Eccessive e fuori luogo. Credo sia inutile caricare ulteriormente la partita. Il precedente arbitrale della Supercoppa non aiuta, ma è inutile cadere nella dietrologia del cosiddetto vento del nord. Orsato? Un direttore che non si fa condizionare dall’ambiente, potrebbe essere la scelta giusta. Difesa? In valore assoluto la difesa della Juventus è la più forte del campionato, come il centrocampo. Il Napoli deve essere attento ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.