Pierluigi Pardo: “Le milanesi hanno qualcosa in più del Napoli. L’entusiasmo non può spegnersi”

Pierluigi Pardo, giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Anche nei momenti di grande esaltazione c’è stato sempre un approccio sereno, il campionato degli azzurri resta sempre di alto livello. Io sono uno di quelli che riteneva molto probabile la sconfitta di Milano, perchè oggettivamente rispetto a rossoneri alla stessa Inter ma anche alla Roma i partenopei hanno qualcosa in meno. Mostrare ora un minimo di delusione sarebbe deleterio nei confronti dei ragazzi e di Mazzari che stanno dando il 130%; essere terzi resta straordinario. Non mi aspetto grandi cali delle milanesi, detto questo, avere ancora speranze e crederci fino alla fine è lecito, con la consapevolezza di chi se la gioca non avendo obblighi. Il sostituto di Lavezzi? Credo che debba giocare un calciatore svelto come Mascara, anche se la sua prestazione di lunedì non è stata esaltante; anche Lucarelli potrebbe essere un’alternativa valida”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.