Cerca
Close this search box.

Pierluigi Pardo: “Il Napoli non vive un momento brillante”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Vedere le coppe europee come un ostacolo per le marce in campionato è un fatto tutto italiano. Ovviamente vengono a mancare le forze quando si gioca molto, ma le rose si fanno ampie proprio per questo. Credo che alla base dei passi falsi di Napoli, Juve ed Inter ci siano errori dei tecnici alla base. Il Napoli non mi sembra in una fase brillante, come sabato scorso a Roma. In questo momento le prestazioni degli azzurri sono un po’ inquietanti e non credo che sia un problema esclusivamente psicologico perché, per esempio, a Parma il Napoli aveva fatto bene nonostante il passo falso della Juve. A tutto ciò, poi, vanno aggiunti anche gli episodi sfavorevoli come il palo di Hamsik”.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.