Cerca
Close this search box.

Pierluigi Pardo: “Il Napoli è già forte. Mi aspetto l’acquisto di un difensore centrale importante”

De Laurentiis e Giuntoli stanno cercando di rinforzare la squadra nelle aree specifiche. A centrocampo Allan è un buon calciatore ma mi aspetto anche un difensore centrale importante

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Pierluigi Pardo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli è forte, non so come abbia fatto a non arrivare tra le prime tre. Mi annoia ripetere questa cosa. La squadra ha bisogno di qualche rinforzo, Allan in questo senso è un buon calciatore che in un centrocampo a tre si rivelerà prezioso. Aggiungo che con il nuovo modulo potrebbero essere rivalutate le posizioni di Jorginho ed Inler, giocando a tre cambia tutto, puoi permetterti di avere un regista come Valdifiori o anche Jorginho, e magari anche Inler potrebbe trovare spazio. Mi aspetto che venga rafforzata la difesa acquistato un difensore centrale importante. In avanti bisognerà capire in che modo il tecnico vorrà giocare. Potrebbe esserci qualche cessione, la più probabile potrebbe essere quella di Callejon. Staremo a vedere.”

Su Hamsik: “Non credo che ci fosse ostilità caratteriale tra lo slovacco e Benitez. Il probelma era di natura tattica, Benitez doveva trovare delle alternative tattiche che non ha trovato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.