Cerca
Close this search box.

Pierluigi Pardo: “Il Napoli deve risolvere i problemi difensivi. Non basta un solo acquisto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

M’immagino un bel mercato invernale. Sia in Italia che all’estero ci sono squadre che hanno bisogno di cambiare, ovviamente il cash latita ma mi aspetto movimenti abbondanti anche perché c’è il mondiale che stimola molti calciatori a muoversi. Il Napoli deve rinforzare la difesa e magari va preso anche un centrocampista di qualità. Mascherano? Il passaggio del turno in Champions avrebbe agevolato la situazione. Gonalons e N’Koulou? Il difensore del Marsiglia ed il centrocampista del Lione sono i calciatori più facilmente raggiungibili. Il Napoli ha bisogno di due o tre rinforzi e non basta un solo calciatore. Gerarchie? Per me la Juve resta la squadra più forte, nelle gerarchie vedo subito dopo il Napoli. La Roma sta facendo un campionato eccezionale, resta il dubbio della condizione atletica dei giallorossi che pare abbiano fatto una preparazione ad hoc per partire forte. Non va trascurata, poi, la variabile mercato che potrebbe variare qualche equilibrio. Voti? A Garcia do il voto più alto perché ha fatto cose incredibili. A Benitez e Conte do un 7,5 per motivi diversi: i bianconeri hanno fatto un cammino impressionante in campionato, mentre gli azzurri hanno disputato una Champions eccezionale nonostante qualche punto buttato via in campionato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.