Cerca
Close this search box.

Pierluigi Pardo: “Il domino delle panchine italiane partirà dopo la mossa di Berlusconi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mazzarri i dubbi li ha e come. De Laurentiis gli ha fatto un’offerta enorme che rappresenta al meglio la riconoscenza del presidente nei confronti del lavoro dell’allenatore. Roma? Non saprei. A Roma si parla di Mazzarri ma anche di Allegri. Bisogna capire la situazione e vedere cosa succederà in tanti altri club. Tutto dipende da Berlusconi: se il presidente rinnova il contratto ad Allegri, allora sarà Mazzarri ad andare a Roma. Io credo che il tecnico azzurro sia allettato dal desiderio di cambiare area e di ricostruire un progetto vincente, la sua indecisione non scaturisce da questioni economiche. Il suo discorso è simile a quello di Conte. Post Mazzarri? Walter è un ottimo tecnico, ma il Napoli è forte. Sotto il Vesuvio bisognerà evitare la sindrome che colpì l’Inter dopo Mourihno. Allenatori bravi ce ne sono e come, la società ha soldi da spendere e se dovesse partire Cavani in denaro sarà ancora di più. Il telaio di base c’è, poi con allenatori bravi come Benitez, Allegri e Mancini possono far bene. Guidolin? Ottimo tecnico. Va accolto ed in un primo periodo va un po’ aiutato; le sue caratteristiche personali potrebbero cozzare un po’ con quelle della città”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.