Pierluigi Pardo: “Il 4-2-3-1 sarebbe il modulo ideale per l’inserimento di Edu Vargas”

Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista per le reti Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Inserimento di Vargas con Hamsik a centrocampo? Tutto è possibile, è impensabile che Mazzarri non rifletta su questa possibilità in virtuà dell’arrivo di un grande calciatore. Lo slovacco è si micidiale negli inserimeni ma è comunque dotato di grande intelligenza e capirà di dover effettuare un lavoro di maggiore sacrificio. Il 4-2-3-1 andrebbe benissimo per el caratteristiche dei tenori azzurri, Edu in primis; tutto dipenderà dalla concetrazione e dalla freschezza atletica degli azzurri. Sarebbe un progetto simile a quello che Luis Enrique vorrebbe attuare alla Roma, con lo spostamento in mediana di Lamela”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.