A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Io mi fido di Auriemma, quindi vedo bene Kramer al Napoli, non lo considero un affare già fatto ma mi fido di lui.
Per Mascherano il Napoli ha fatto tutto quello che poteva fare, avrebbe fatto molto comodo ma è anche vero che gli ho visto sbagliare tante partite, De Laurentiis sta seguendo una strategia opposta a quella di Sabatini ma altrettanto valida.
Sabatini aveva evidentemente una plusvalenza di bilancio dall’anno scorso, De Laurentiis sta aspettando il momento più propizio, il mercato in genere si fa dal 15 agosto in poi inoltre se fai la Champions è un conto, altrimenti, beh non ci voglio neanche pensare.
Io al momento non vedo alcun problema e non vedo motivi di preoccupazione, il Napoli c’è, vedo una società cauta che non vuole fare errori che ha delle basi già su cui lavorare e tante cose arriveranno.
Di fronte ad una serie di prestazioni difensivamente non brillanti è evidente che la qualità degli attaccanti era molto più alta rispetto al resto della squadra ed ecco perchè Benitez ha optato per i quattro tenori e per un calcio estremamente offensivo perchè era la soluzione migliore per massimizzare e ottimizzare il gioco se non l’unica soluzione.
Hamsik? Sicuramente l’infortunio l’ha condizionato e nel frattempo quando è tornato ha trovato una squadra che si era già organizzata senza di lui, poi è ovvio che il modulo non l’ha aiutato. Lo spazio a disposizione è secondo me ciò che più lo ha penalizzato, con quattro attaccanti c’è meno spazio per gli inserimenti.
Sulla questione Juve ho un’idea abbastanza chiara: Conte era da tempo frustrato per i vari giocatori che aveva chiesto e che non sono arrivati. Penso che Conte alla fine non abbia tradito, ma abbia ammesso in maniera onesta di non sentirsi pronto a questa stagione, punto di vista rispettabile. In cuor suo chissà se ha pensato anche alla Nazionale.
Il timore è che inoltre uno tra Pogba e Vidal possa andare via.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro