Cerca
Close this search box.

Pierluigi Pardo: “Croazia fisica ed aggressiva, in attacco meglio Cassano-Di Natale”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Dichiarazioni di Cassano? Lui si è scusato e credo che la cosa possa finire lì, questi strascichi mi fanno pensare che ci sia qualcuno che voglia approfittarne. Partita decisiva con la Croazia? Si lo sarà sicuramente, un pareggio potrebbe lasciare ancora delle opportunità, ma una vittoria sarebbe certo più determinante. La Spagna ha valori tecnici superiori ai croati, ma i nostri prossimi avversari sono molto più fisici, aggressivi e di questo vorranno approfittare. Ma noi abbiamo sicuramente delle qualità in più e dovrà essere una partita molto attenta. Balotelli confermato? Si, ma io avrei preferito la coppia Cassano-Di Natale, hanno mostrato di poter fare qualcosa in più e, credo, che loro preferiscano giocare insieme.”

 

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.