Pierluigi Pardo: “Benitez sta facendo bene al Napoli ed alla città”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Agghiaccianti le dichiarazioni di Schiavone sui rifiuti tossici. Lo sgomento è tanto, assurdo che nessuno abbia preso provvedimenti per combattere questo vergognoso fenomeno. Benitez? Persona curiosa ed innamorata della vita. Le sue gite per la Campania non mi sorprendono affatto. Lo stesso tecnico spagnolo ha subito trovato feeling con la città e con la tifoseria partenopea; Rafa è un po’ napoletano. Mi fa piacere che i suoi post ed il suo atteggiamento possano puntare i riflettori sulle magnificenze del territorio partenopeo. Roma? La partita di Torino sarà difficile e dirà molto sulle capacità fisiche dei giallorossi; sarà una delle poche volte che si troveranno a giocare tre partite in una settimana. La squadra di Garcia è un po’ in calo, ma quando riesci a vincere anche giocando male vuol dire che la squadra c’è. La fase difensiva della Roma è l’aspetto che colpisce di più: solo Napoli ed Udinese sono riusciti a mettere sotto pressione la retroguardia capitolina. Io resto dell’idea che i giallorossi, delle tre grandi, siano la squadra meno forte sulla carta, ma chissà.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.