Cerca
Close this search box.

Pierluigi Pardo: “Armero è sicuramente superore a Dossena”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Armero è un ottimo giocatore, va verificata solo la sua continuità di rendimento in un grande club come il Napoli. Ad ogni modo ritengo sia un tassello ideale nello scacchiere di Mazzarri. Calaiò? Non è il calciatore che ti fa fare il salto di qualità, ma credo che come vice Cavani vada bene. Del resto prima di Emanuele si parlava di Floccari che, a mio parere, non è così superiore all’attaccante del Siena. Il giocatore avrà le sue possibilità ed i suoi quarti d’ora, non verrà solo per fare spogliatoio. Astori? La soluzione ideale per la difesa azzurra, un giocatore di valore e che può servire per sostituire Cannavaro. Economicamente non sarà facile prenderlo perché Cellino è un osso duro, ma il Napoli ne ha bisogno”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.