Pierluigi Pardo: “A Udine partita di grande sofferenza, un Napoli che ha saputo lottare”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista della Mediaset. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il pareggio a Udine è stato utile per come è arrivato, in una partita di grande sofferenza. Il Napoli del primo tempo non mi è piaciuto molto, ha cercato di fare possesso palla, con l’assenza di giocatori fondamentali, ovvero Lavezzi e Maggio. Era un Napoli prevedibile e la partita si è complicata con distrazioni difensive che hanno comportato i due gol subiti. Ma al di là degli episodi ho visto un Napoli che ha saputo riprendersi, che ha saputo lottare. Poi con un Matador in queste condizioni sarà una grande notte e non va sottovalutata. Non è una partita facile, forse domani la commenteremo come tale, ma oggi non lo è.”

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.