Cerca
Close this search box.

Pierlugi Pardo: “Inler è un top player. Attenzione alla situazione di Lavezzi”

Pierluigi Pardo, collega di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss napoli druante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Quest’anno ci sono molte sotie interessanti nel campionato di massima serie, tante novità e molte realtà con voglia di rivalsa. Inler? È un top player, ha dimostrato di avere un rendimento straordinario, per l’Udinese sarà più difficle ricoprire l’assenza dello svizzero che quella di Sanchez…Donadel andrà a sostituire Pazienza, Dzemaili ha buone potenzialità e Gargano può dare ancora tanto; la compagine azzurra ha la forza di reggere più fronti. lavezzi è il vero è lunico punto interogativo del Napol in questo momento, non c’è la sicurezza che possa rimanere all’ombra del Vesuivio; eventualemnte ci si cautelerà ricercando alternative di pari livello…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.