Cerca
Close this search box.

Pieraccini: “A Napoli il Cesena giocherà con la difesa a tre”

La bandiera del Cesena: "Al San Paolo il Cesena deve fare punti"

Interviene a Radio Marte la banbdiera del club cesenate Pieraccini sul momento del Cesena. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“In questo momento il Cesena si impegna, però un po’ la sfortuna e anche la poca prolificità sotto porta fa sì che i romagnoli abbiamo questa posizione di classifica. Ieri tra l’altro la vittoria del Lecce ha complicato e non poco i piani salvezza. Il mercato estivo del presidente Campedelli era stato positivo, Mutu, Candreva ed Eder facevano presagire buone cose, ora però bisogna rimboccarsi le maniche e ripartire da Napoli. In Coppa Italia fu un Cesena spavaldo, senza enormi pressionbi ma il Napoli giocò con sufficienza e rischiò tantissimo. Mercoledì sarà una trasferta difficile, gli azzurri non attraversano un grande momento di forma, però se i romagnoli vogliono salvarsi devono cominciare a fare punti fuori casa e il tecnico Arrigoni applicherà la difesa a tre”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.