Cerca
Close this search box.

Pier Filippo Capello: “Mio padre ha lasciato l’Inghilterra a malincuore”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’avvocato Pier Filippo Capello, figlio di Fabio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

I calciatori inglesi sono ormai professionisti formati e maturi. Il lavoro svolto da mio padre nel corso di quattro anni li ha aiutai molto a crescere tatticamente ed a livello della personalità, per questo mi aspetto una gara molto dura domenica. La chiave del match sarà non permettere agli inglesi di giocare, attenzione anche a Gerrard che è un campione. Mio padre? Lasciare l’incarico alla’Inghilterra è stata molto difficile, mio padre non ha digerito la scelta dell’FA di togliere la fascia di capitano a Terry quando, invece, lui aveva deciso di rendergliela nuovamente. La scelta di mio padre è stata sofferta perché esule da questioni calcistiche. Futuro Capello? Sono pervenute offerte molto interessanti economicamente ma poco stimolanti dal punto di vista tecnico e del progetto. Nessuna di queste proposte è arrivata dall’Italia. Nazionale? L’Italia, a tratti, ha giocato un ottimo calcio e per questo credo che si possa fare bene ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.