Cerca
Close this search box.

Piccolo: “Insigne deve essere messo nelle condizioni di giocare come sa, Ventura è completamente in confusione”

"Bisogna trovare una maniera per far rendere Insigne nel modo migliore, è lui il campione della nazionale "

Fabrizio Piccolo, giornalista sportivo, è intervenuto a Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“La FIFA ha intenzione di muoversi per la formulazione dei calendari con la creazione di una nuova competizione che porterà alla qualificazione al mondiale del Qatar 2020. Ventura è un allenatore che le idee ce le ha chiare ma è stato sfortunato perchè ha avuto delle gravi defezioni a centrocampo e questa partita che sembrava una passeggiata è diventata molto difficile. Vedendo il centrocampo di ieri, c’è da chiedersi come sia possibile che Jorginho non venga convocato. Il ciclo di Ventura non è cominciato male, ma ho avuto perplessità solo per l’attacco e la manovra offensiva. Adesso credo che il ct sia completamente in confusione e giocarsi tutto senza gli uomini migliori può mandarti ovviamente in tilt. Spero che Lorenzo a questi mondiali ci vada e che questa competizione sia finalmente una vetrina internazionale importantissima per un giocatore fortissimo. Bisogna trovare una maniera per far rendere Insigne nel modo migliore, è lui il campione della nazionale. De Laurentiis ha vinto tutte le sue scommesse e tutti quelli che voleva trattenere potevano e volevano andar via prima. Credo che funzionerà così anche questa volta, Ghoulam rinnoverà il suo contratto ed a breve vedremo il tweet ufficiale della società.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.