Cerca
Close this search box.

Piccolo: “Siena campo difficile, di solito pareggiamo”

A Radio Marte, nel programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro e Massimo D’Alessandro, è intervenuto il collega Fabrizio Piccolo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Momento no del Napoli? Le due sconfitte in campionato riflettono un brutto momento psico-fisico per il Napoli, ci sono problemi anche per quanto riguarda gli infortuni. Il Napoli da anni ha sempre lo stesso difetto, quando va a mille può battere chiunque e quando rallenta può perdere con tutti, anche contro i ragazzini del Bologna. Mazzarri andrà a sentire tutti i suoi giocatori come stanno dal punto di vista fisico e psicologico, domani probabilmente giocherà con la difesa a tre e schiererà Donadel al fianco di Behrami, ma prima capirà come sta Marco e poi valuterà se inserirlo o meno. Il Napoli a gennaio dovrà comprare un altro centrocampista al di là della partita di domani, una squadra con queste ambizioni non può subire queste emergenze. Iachini? E’ un ottimo allenatore, tignoso come lo era da giocatore. Cosmi forse ha pagato la mancata valorizzazione di alcuni giocatori come D’Agostino e Mannini. Siena? E’ un campo mai facile per il Napoli, al Franchi in genere abbiamo quasi sempre pareggiato, ma gli azzurri non devono demoralizzarsi e capire che il campionato è ancora apertissimo. Situazione contratti? Campagnaro, Zuniga, De Sanctis e lo stesso Mazzarri non hanno ancora rinnovato e questa situazione destabilizza il gruppo, ma ovviamente ci sono altri problemi più gravi”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.