Piccolo: “Serve un acquisto di qualità in mediana. Sull’invasore di ieri con la maglia in onore di Ciro…”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” è stato intervistato il giornalista Fabrizio Piccolo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Su Gonalons avverto più un senso di gioia da parte dei tifosi per il suo mancato arrivo. Il Napoli ha giocatori come Inler e Behrami in mediana, quindi serve l’acquisto di un vero top player in quel ruolo. Ho sempre avuto fiducia in Inler, nonostante abbia avuto tante critiche in questi ultimi tempi. Chiaramente la forbice dei giocatori da acquistare si riduce sempre più se davvero si mira ad un vero centrocampista di qualità. Credo che nella prossima campagna acquisti del Napoli almeno un giocatore di valore sarà acquistato. Ciò che mi è piaciuto di meno è che alcune nazionali come il Cile o il Messico sono state un pò troppo “catenacciare” quando avrebbero potuto superare tranquillamente il turno. Ciò che invece mi è piaciuto di più è il calcio offensivo espresso dalle nazionali che vogliono per davvero vincere.  L’invasore di ieri con la maglietta in onore di Ciro Esposito è un ragazzo che già in passato è stato protagonista di questi gesti. La cosa negativa è che sia riuscito ad accedere a bordo campo attraverso l’ingresso riservato alla gente  disabile”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.