Cerca
Close this search box.

Piccolo: “Segnali positivi da Benitez in conferenza stampa. Vorrei vedere Gargano in campo”

"Il Napoli ha grande margine di miglioramento e subisce meno tiri in porta rispetto alla passata stagione, il problema è che praticamente prende goal ad ogni tiro"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Fabrizio Piccolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Dalla conferenza stampa di Benitez è emerso che il Napoli ha ancora grandissimi margini di miglioramento è questo può far guardare con un po’ più di ottimismo il futuro prossimo. Il Napoli concede meno palle goal rispetto alla passata stagione, il problema è che praticamente prende goal ad ogni tiro degli avversari, da questo punto di vista lo step da superare è più corto rispetto alla passata stagione. Vorrei vedere in campo Gargano perché un giocatore con la sua grinta, la sua rabbia e il suo dinamismo potrebbe essere molto importante, giocare però con l’uruguaiano e David Lopez potrebbe essere un rischio, quello di tarpare un po’ le ali della manovra d’attacco al Napoli. Le motivazioni per queste partite sono al massimo per tutti. Credo che Insigne sia favorito rispetto a Martens, Lorenzo da più garanzie oggi rispetto al belga ma da questo punto di vista in entrambi i casi il Napoli è coperto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.