Piccolo: “Ricostruire e rivoluzionare comporta fatica. Hamsik non è e non può essere il problema di questo Napoli”

Sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete Fabrizio Piccolo, giornalista sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “I giocatori impegnati nelle Nazionali meno giocano e meglio è, se ragioniamo in ottica Napoli, bene quindi che Maggio non venga impegnato, un po’ di cautela non guasta anche se è un ragionamento egoistico. Hamsik credo si sia fatto scivolare le critiche, gioca bene e fa bene, giocare con la propria Nazionale ti riporta entusiasmo e grande voglia, Hamsik non è e non può essere il problema di questo Napoli, e se dobbiamo ricercare dubbi, il dubbio è ricercare un altro centrocampista, a maggior ragione quest’anno, con un modulo che preme i mediani, con impegni come la Champions, c’è bisogno di avere giocatori alternativi. Bisognava prendere un giocatore che corrispondesse alle caratteristiche tecniche ricercate, che Benitez conoscesse bene, un giocatore di esperienza, che fosse svincolato, e Reveillere è stata una buona scelta, ma non ho dubbi su un esterno basso per Gennaio che va ad aggiungersi alle fila del Napoli.  Il programma del Napoli è a lunga scadenza, ricostruire e rivoluzionare comporta fatica e comporta tempo, bisogna avere pazienza e i napoletani devono capirlo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.