Piccolo: “Sarri deve imparare a ruotare tutti i suoi giocatori, bisogna valorizzare tutta la rosa”

" Dries può giocare in altri ruoli, anche se in questo momento un giocatore del genere non va tolto mai"

Fabrizio Piccolo, giornalista sportivo, è intervenuto a Radio Crc ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Il concetto del Turnover applicato da Sarri è sempre da interpretare. Nelle altre squadre può riservare delle sorprese, basti pensare all’ormai titolare Betancur. Sarri deve imparare a fare il turnover e deve saper valorizzare tutti e 18 i giocatori della rosa. Mi aspetto qualche cambio con la SPAL ad esempio Milik e giocatori come Rog. Dries può giocare in altri ruoli, anche se in questo momento un giocatore del genere non va tolto mai. Devi tenere tuttavia tutti i giocatori vivi e per fare ciò devono giocare anche in partite del genere. Milik paradossalmente si trova meglio con Mertens, perchè il belga sa agire da seconda punta e potrebbe trovare delle soluzioni con il polacco. Giocheranno quasi sempre gli stessi e quasi sempre negli stessi ruoli purtroppo. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.