Piccolo: “Per Inler non c’è fretta”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Roma Fabrizio Piccolo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Su Inler non c’è fretta.  Non capisco la fretta di fare questa operazione. Altri giocatori per il centrocampo? Mi sembre che siano quasi tutti compatibili con Inler. Sono nomi interessanti. Scandalo scommesse? Sono scioccato dai nomi e dalle squadre coinvolte. Sono nomi importanti. C’è da sperare solo che si vede fino in fondo e si possa cambiare il modo di vedere il calcio. Queste cose sono una vergogna per lo sport”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.