Piccolo: “Lavezzi non ha mai voluto essere una bandiera, il suo non sarebbe tradimento”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega Fabrizio Piccolo . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Il nodo centrale è l’allenatore. Senza sapere chi sarà la prossima guida tecnica non potremo mai sapere come si muoverà il Napoli sul mercato. Mazzarri alla Lazio? Non credo. Penso che se divorzierà dal Napoli sarà solo per una divergenza di programmazione. Lui vuole lottare per obiettivi importanti. Non sappiamo se De Laurentiis ha lo stesso tipo di visione. Lavezzi? Lui non si è mai sentito una bandiera. Non si è sentito il nuovo Maradona, l’alfiere della città. Sono i napoletani ad averlo eletto idolo. Dal suo punto di vista non è un tradimento”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.