Cerca
Close this search box.

Piccolo (il Roma): “Napoli regina del mercato; subito dietro la Juve e le milanesi.”

Fabrizio Piccolo, collega del Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Curiosità sui nuovi arrivati? Inler soprattutto, è l’uomo chiave del Napoli. Domani credo potrà, finalmente, vedersi qualcosa delle sue potenzialità; quella con il Penarol è una sfida che ingolosisce i tifosi. Penso domani al fianco di Inler possa giocare Dzemaili. C’è da vedere come si evolverà la situazione Gargano, se resta e resta come il vero Gargano, allora credo possa essere il partner ideale di Inler. Altro attaccante? C’è qualcuno che bluffa; possibile che Mazzarri voglia investire Lucarelli come vice Cavani. Personalmente riterrei un errore non prelevare un altro attaccante da affiancare agli altri. Giudizi sulle altre? Non è arrivato il gran botto di mercato: la Juve ha operato bene, ma a loro serve un forte attaccante che non è arrivato; Vucinic lo reputo un doppione di Quagliarella. Milan e Inter sono in fase di costruzione, così come il Genoa. Ritengo Palermo e Udinese indebolite rispetto alo scorso campionato. Rosa incompleta? Forse gli esterni; ne abbiamo tre di immenso valore, ma un altro esterno lo prenderei.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.