Cerca
Close this search box.

Piccolo (Il Roma): “Bisogna sciogliere subito il nodo allenatore per progettare il futuro.”

Fabrizio Piccolo, collega de Il Roma, è stato intervistato dai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “E’ ovvio che bisogna pensare al futuro; in settimana ci sarà l’incontro chiarificatore che sancirà l’epilogo della storia di Mazzarri a Napoli. Nel calcio mai dire mai, ma resto dubbioso sulla permanenza del tecnico livornese. Gli acquisti migliori che il Napoli può fare, sono la riconferma dei tre in attacco: sono destinati a migliorare ulteriormente; Hamsik ha accusato meno pause rispetto allo scorso anno e Lavezzi ha fatto meno gol ma più assist. E’ fondamentale tuttavia conoscere il nome del nuovo tecnico, se ad esempio arrivasse Delio Rossi bisogna ritoccare anche la difesa. Sanchez? Mi piace molto, tuttavia faccio fatica a trovare, sul mercato, calciatori più forti di Lavezzi, Hamsik e Cavani.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.