Cerca
Close this search box.

Piccolo: “Il Calcioscommesse semmai sta raffrorzando psicologicamente la Juve”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega Fabrizio Piccolo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La cosa che secondo me sfugge a molti di noi è che l’esterno sinistro non sarà un top player. Sarà un buon giovane giocatore. Si parla di Wallace, ma non credo che sarà uno che possa modificare gli equilibri. Spie di Mazzarri? Non credo che Napoli e Juve abbiamo bisogno di scoprirsi o farsi scoprire. Credo che troveremo due squadre molto simili a quelle della scorsa stagione. Distrazioni Juve? Ma non scherziamo, non facciamo vittimismi inutili. Si tratta di un allenatore e un giocatore. Gli altri non sono influenzati negativamente, ma semmai caricati positivamente”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.