Cerca
Close this search box.

Piccolo: “Hamsik, spero rimanga. Grande rivoluzione a centrocampo”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega del Roma Fabrizio Piccolo . Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La faccenda di Inler sta diventando un gioco. Adesso dalla sua pagina di Facebook lancia messaggi ambigui. Forse farebbe meglio a stare zitto. È una cosa irritante. Certe volte è meglio tacere piuttosto che aggiornarci sul nulla. Il resto del Mercato? Diciamo che una serie di tecnicismi sta facendo ritardare le ufficialità. L’unico reparto che verrà rivoluzionato sarà il centrocampo. però non confondiamo i titolarissimi con i rincalzi. Solo il centrocampo subirà dei cambiamenti, il resto della squadra non credo. Criscito in difesa e il vice- Cavani, uniti a Santana, sono tre acquisti che non rivoluzionano i reparti. Poi spero che Hamsik rimanga. Ma il pressing del Milan è asfissiante. Comunque il Napoli ha delle alternative”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.