Piccolo: “Col PSV per testare le seconde linee. Ecco come interverrei a gennaio”

Fabrizio Piccolo è intervenuto sulle frequenze di radio CrC nel corso del programma “Si gonfia la rete”: “Gara con il PSV?  Il fatto di essere già qualificati sarà un vantaggio per gli azzurri. Probabilmente libererà le seconde linee della pressione ricevuta nelle scorse partite. Potremmo finalmente giocare Uvini. Quale difesa schierare con l’Inter? Se Campagnaro è in condizione lo farei giocare. Insigne o Pandev? Se il macedone sarà pronto lo schiererei. Alzare la clausola di Cavani? Clausola o non clausola credo che il Napoli debba assolutamente costruire una squadra all’altezza intorno al matador. Se così non fosse è normale che un giocatore come l’uruguaiano potrà chiedere di essere ceduto alla ricerca di nuovi stimoli. Intervenire a gennaio? Più che un vice Cavani servirebbe un centrocampista, qualcuno che conosce il campionato italiano. Anche dalla serie B se fosse necessario”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.