Cerca
Close this search box.

Piccolo: “Blindiamo la Champions”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega del Roma Fabrizio Piccolo . Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La mente non è ancora abbastanza fredda per poterla analizzare. Rivedo il gelo del San Paolo, l’eccezionale prestazione di Inler e il commovente applauso del San Paolo. Il Napoli comunque ci ha provato. Però merito a Guidolin che la partita se l’è giocata. Ha dato una lezione di tattica. Sotto certi aspetti la partita di ieri non era diversa da quella della Lazio. L’unica differenza è che contro i biancocelesti abbiamo trovato subito la reazione.  Gli applausi del San Paolo? Devono spronare la squadra. Abbiamo altre partite. C’è Palermo, poi Inter e Juve. Bisogna ricominciare per ottenere la Champions diretta. Fino a ieri si pensava di vincerle tutte, ora per blindare la Champions possiamo fare un ragionamento diverso. In qualche partita possiamo pure accontentarci”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.