Cerca
Close this search box.

Piccolo: “Basta prendere solo giocatori della Serie A. Con Benitez si apre il mercato internazionale”

Il collega del Roma Fabrizio Piccolo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che con Benitez non si sia concluso il rinnovamento societario. Pecchia? Credo sia una scelta ponderata. Peserà molto la decisione di Beneitez. Ogni valutazione sarà fatta con molta attenzione. Pecchia in carriera ha fatto cose buone, anche da allenatore. Attaccante? Su Torres deve decidere Benitez. Personalmente non lo accetterei come contropartita per Cavani. Premettendo che spero vivamente che Cavani rimanga, io accetterei 40 milioni più Dzeko. Difensori da prendere? Nell’ordine Astori, Agger e Ogbonna. Centrocampisti? Cerci non mi entusiasma. Preferirei un giocatore straniero. Adesso con Benitez smetteremo di prendere solo giocatori ‘italiani’ perché Mazzarri conosceva solo quelli”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.