Cerca
Close this search box.

Piccioli (ag. Santana): “Napoli piazza importante, Mario potrebbe far bene se tornasse”

 Marco Piccioli agente di  Mario Alberto Santana ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito:

“Mario è al Torino in prestito dal Napoli, a fine stagione parleremo col club azzurro e valuteremo come muoverci. Ora il Toro deve conquistare la salvezza, non è giusto parlare di mercato quando la squadra di Ventura è in lotta per la permanenza in Serie A”.

Dall’esterno, il rapporto tra Santana e Mazzarri non sembrava idilliaco. Possibile un ritorno a Napoli qualora l’allenatore dovesse lasciare la piazza azzurra?
“Non parlerei di mancanza di feeling tra allenatore e calciatore. Santana durante la sua esperienza a Napoli è stato utilizzato come un jolly, impiegato come tappabuchi giocando in un ruolo non suo. Si è sempre adattato non riuscendo dunque ad esprimere il proprio potenziale all’ombra del Vesuvio. Certamente Napoli rappresenta una piazza importante e una grande realtà del calcio italiano, Mario ha tutte le caratteristiche per fare bene qualora dovesse tornare in azzurro”.

Fonte:  Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.